Microsoft sollecita LinkedIn, Graph API e le basi AI del suo nuovo servizio di annunci Bing…

FacebookTwitterLinkedInPinterest


… Il nuovo servizio di rete Audience di Microsoft utilizzerà i dati non solo da Bing, ma anche da MSN, Outlook.com e Edge, per offrire agli inserzionisti più modi per indirizzare i propri potenziali clienti.

Audience Network

Microsoft sta promuovendo il suo nuovo servizio di marketing di Audience Network facendo uso di alcune delle sue risorse principali, tra cui le informazioni sul profilo di Microsoft Graph e LinkedIn.
Come ogni servizio Microsoft in questi giorni, Microsoft Audience Network è anche “AI-powered” e fa uso di machine learning, secondo un post del 3 maggio che annuncia il servizio. (La corrispondenza di pertinenza, la determinazione del prezzo e la previsione di clic / conversione sono esempi delle funzionalità AI che Microsoft sta promettendo.)
Microsoft Audience Network utilizzerà i dati non solo da Bing, ma anche da altre proprietà Microsoft, tra cui MSN, Outlook.com, il browser Edge e “seleziona siti partner di alta qualità“, hanno detto i funzionari.
I funzionari di Microsoft hanno affermato che Audience Network offre agli inserzionisti un “metodo più intelligente per indirizzare il cliente ideale”.
Gli inserzionisti possono utilizzare l’intento del cliente, i profili dei clienti e / o la posizione / il dispositivo per rivolgersi a specifici gruppi di clienti. (Alcune di queste funzionalità, come il targeting per pubblico di prodotti e il targeting tramite le informazioni del profilo di LinkedIn sono disponibili solo per chi è in un test pilota chiuso, secondo la pagina Web dell’azienda).
Il Microsoft Graph, che è l’interfaccia di programmazione centralizzata di Microsoft a cui l’azienda sta collegando sempre più prodotti e servizi (oltre a servizi di terze parti), fornisce le informazioni sulla ricerca e sull’attività web, dati di profilo LinkedIn e dati demografici, La pagina di Microsoft dice.
Microsoft, dal momento che ha acquistato LinkedIn nel 2016, ha promesso di collegare il proprio grafico e il grafico di LinkedIn.
Finora, tuttavia, Microsoft ha consentito a LinkedIn di lavorare per migliorare la propria attività, piuttosto che spingere all’acquisizione da 26 miliardi di dollari per integrarsi e utilizzare più prodotti / servizi / risorse Microsoft.
La ricerca pubblicitaria è un business in crescita per Microsoft. Nel suo ultimo trimestre (Q3 FY’18), la pubblicità per la ricerca ha contribuito con 1,8 miliardi di dollari di ricavi, che è più di un numero di altre sue attività.
I ricavi pubblicitari della ricerca sono aumentati di $ 610 milioni, o del 13%, rispetto allo stesso trimestre dello scorso anno, a causa delle maggiori entrate per ricerca e del maggiore volume di ricerca.

Ti é piaciuto questo Post?

Clicca sulle stelle per votarlo!

Average rating / 5. Vote count:

Ancora nessun voto. Vota tu per primo!

As you found this post useful...

Follow us on social media!

(Visitato 105 times, 1 visite oggi)

4 Commenti

  1. Wow that was odd. I just wrote an incredibly long comment but after
    I clicked submit my comment didn’t appear. Grrrr… well I’m not writing all that over
    again. Anyway, just wanted to say fantastic blog!

  2. Hello! Do you know if they make any plugins to assist with Search Engine Optimization? I’m
    trying to get my blog to rank for some targeted keywords but I’m not seeing very
    good success. If you know of any please share. Appreciate it!

Lascia un commento

Connetti con




Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.